Valbia nasce nel 1995 e si specializza come azienda, unica in Italia, nella produzione e distribuzione su scala internazionale di attuatori elettrici e pneumatici. Dopo oltre 25 anni il successo è costante, grazie a una gamma completa in continua espansione che comprende non solo attuatori ma molteplici combinazioni di valvole automatizzate, adatte alle più diverse tipologie di applicazioni.
La qualità in Valbia acquista una dimensione totale: i controlli e l’attenzione sono presenti, infatti, in ogni comparto aziendale e in tutta la filiera di produzione. Valbia punta, inoltre, ad offrire ai suoi clienti prodotti realmente sostenibili in ogni fase del loro ciclo vitale, dalla scelta di materiali a basso impatto ambientale, fino al riciclo e alla corretta gestione degli scarti.
Ogni persona che lavora in Valbia si impegna ogni giorno ad arricchire l’azienda con le proprie competenze grazie a passione, energia ed entusiasmo. Valori condivisi a pieno dalla stessa Valbia, che stimola questo percorso virtuoso promuovendo la crescita professionale dei propri dipendenti attraverso corsi di formazione e offrendo loro un ambiente stimolante e inclusivo.
Unisciti alla nostra squadra, presenta la tua candidatura cliccando qui di seguito!
Bonomi Group sarà presente a Saragozza dal 4 al 6 marzo 2025 a Smagua, la fiera internazionale dell'acqua.
Sarà un'occasione per poter presentare le nostre soluzioni all’avanguardia dedicate al mondo dell'acqua: dalla valvola a recupero energetico Locpower all’attuatore multigiro MULTI-TURN, che include il motore AC-Brushless controllato dall'inverter, fino alla valvola a sfera BUBBLE SFER QB con minimo vitale garantito e al raccordo TURBO-RING Tecnovielle. Scopri tutte le tecnologie innovative di Rubinetterie Bresciane Bonomi, Valpres e Valbia per ogni fase del ciclo dell’acqua.
Vi aspettiamo al Booth F-G 27-30, Hall 4.
In collaborazione con la Fondazione ANT Italia ONLUS, è stato avviato il quarto progetto di screening, quest'anno incentrato sulla prevenzione delle patologie tiroidee.
A tutti i collaboratori delle aziende del gruppo è stata offerta la possibilità di partecipare a controlli medici completamente gratuiti.
Le visite, finalizzate alla diagnosi precoce di eventuali disturbi della tiroide, si sono svolte presso le infermerie aziendali e, dove queste non erano presenti, grazie all’ambulatorio mobile acquistato con il contributo di diverse aziende, tra cui Bonomi Group.
Oltre 500 dipendenti hanno partecipato all’iniziativa, sottolineando l’importanza della prevenzione come parte integrante dell’approccio del gruppo alla tutela della salute.
Ogni progetto di prevenzione rappresenta un tassello fondamentale della strategia aziendale, che punta a garantire ambienti di lavoro sani e a promuovere il benessere fisico e mentale dei collaboratori, con un’attenzione costante alla loro salute e qualità della vita.